REGOLAMENTO
ACCETTAZIONE
All’arrivo gli Ospiti intestatari della prenotazione, dopo aver lasciato il proprio veicolo (auto o motociclo) presso il parcheggio, devono presentarsi all’Ufficio Cortesia per le operazioni di check-in. Sarà richiesto di esibire un documento d’identità valido per gli adempimenti di legge.
Per la sicurezza degli ospiti ed al fine di contrastare l’abusivismo e l’ingresso al Villaggio di persone non autorizzate, all’atto della registrazione verrà fatto indossare ad ogni ospite un braccialetto identificativo da considerarsi personale e non trasferibile, il quale consentirà l’ingresso al Villaggio e l’accesso ai suoi servizi. Esso dovrà essere mantenuto visibile ed esibito su richiesta del personale incaricato per eventuali controlli.
Lo smarrimento del suddetto braccialetto comporterà il pagamento di € 50,00 a titolo di penale.
OSPITI GIORNALIERI E VISITATORI
L’ingresso al Villaggio di ospiti giornalieri è consentito dalle ore 08.30 con uscita prevista entro e non oltre le ore 20.30.
All’ospite, a fronte del pagamento di una tariffa esposta in loco e del deposito di un documento di identità valido presso la portineria, verrà fatto indossare un braccialetto identificativo da considerarsi personale e non trasferibile; esso consentirà l’accesso e l’uso dei servizi previsti, nel rispetto dei regolamenti vigenti e dovrà essere mantenuto visibile ed esibito su richiesta del personale incaricato per eventuali controlli.
Il mancato ritiro del documento di identità depositato per la giornata balneare oltre l’orario previsto, rappresenta a livello formale ed amministrativo la prova dell’avvenuto pernottamento all’interno del Villaggio con il conseguente addebito del doppio della tariffa massima giornaliera di pensione completa prevista nel listino. Al momento dell’uscita viene fatto obbligo del taglio del braccialetto identificativo presso gli uffici.
Nel caso di visitatori giornalieri, di ospiti che soggiornano all’interno della struttura, è comunque richiesto il pagamento della tariffa esposta in loco indipendentemente dalla tipologia di alloggio nella quale viene trascorso il soggiorno.
È inoltre consentito visitare il Villaggio per un massimo di 45 minuti depositando un documento d’identità presso la portineria. Il mancato ritiro del documento d’identità, trascorsi i 45 minuti, rappresenta a livello formale ed amministrativo la prova dell’avvenuto ingresso per la giornata balneare all’interno del Villaggio con il conseguente addebito del doppio della tariffa massima giornaliera prevista da listino.
CIRCOLAZIONE ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO
Il Villaggio Marzotto è una struttura privata e pertanto all’interno dello stesso è ammessa la circolazione di mezzi destinati al servizio per operazioni di carico/scarico, nonchè di mezzi di proprietà degli ospiti esclusivamente per il raggiungimento, a passo d’uomo, delle aree di parcheggio e viceversa per l’uscita dalla struttura.
L’ingresso e l’uscita dal Villaggio con o senza mezzi di trasporto è consentita esclusivamente attraverso il cancello principale al civ. 44 di Viale Oriente, dalle ore 06.00 alle ore 24.00. Dalle ore 24.00 alle ore 06.00 sono concessi l’ingresso e l’uscita per la durata di 5 minuti ogni mezz’ora a partire dalle ore 00.30.
PARCHEGGIO
Il parcheggio è consentito ad un solo veicolo (auto o motociclo) per alloggio ed esclusivamente nelle apposite aree prestabilite, eventuale ulteriore veicolo (auto o motociclo) sarà a pagamento con tariffe esposte in loco.
I mezzi dovranno essere muniti dei tagliandi che saranno consegnati all’ingresso del Villaggio. Il parcheggio dei furgoni può essere autorizzato dalla Direzione previo accordi antecedenti l’arrivo. È vietato parcheggiare all’interno del Villaggio camper, autocaravan e roulotte. Il parcheggio è incustodito e la Direzione non risponde a titolo esemplificativo e non esaustivo, di eventuali danni, furti, atti vandalici, caduta rami o pigne, eventi atmosferici o altro.
È vietato il parcheggio fuori dalle aree preposte anche durante le operazioni di scarico e carico dei bagagli. La Direzione si riserva la rimozione degli autoveicoli e/o di altri mezzi privi del contrassegno, con conseguente addebito della spesa al proprietario.
Gli ospiti giornalieri che desiderano posteggiare all’interno possono accedere al parcheggio previo pagamento della tariffa giornaliera prevista ed esposta in loco.
NORME PER IL CORRETTO UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI
Il posto spiaggia riservato agli alloggi sarà a disposizione dalle ore 13.00 del giorno di arrivo fino alle ore 12.00 del giorno di partenza;
Ogni tipo di attrezzatura (biciclette, giochi da spiaggia, passeggini, ecc.), dovrà essere sistemata con ordine esclusivamente negli appositi spazi non custoditi di norma in prossimità agli edifici;
La Fondazione Marzotto non risponde di eventuali danni, furti o atti vandalici che venissero arrecati alla suddetta attrezzatura;
Gli impianti, gli arredi delle camere, degli spazi comuni e della spiaggia devono essere rispettati. Per ragioni di sicurezza è severamente vietato l’uso di fornelli elettrici e a fiamma libera sia all’interno che all’esterno degli edifici. Eventuali danni causati saranno addebitati;
È vietato portare animali all’interno del Villaggio e in spiaggia;
In piscina è assolutamente vietato indossare occhiali di qualsiasi genere, fatta eccezione per quelli specifici da nuoto ed è obbligatorio l’uso della cuffia;
La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali problemi fisici che potessero derivare dall’utilizzo di tutte le attrezzature e i servizi del Villaggio in particolare: attività sportive, natatorie, di animazione in genere nonché dall’utilizzo del bagno turco e della doccia solare;
È vietato l’accesso al ristorante, negli uffici e in chiesa con il costume da bagno o comunque con abbigliamento oggettivamente inadeguato. Chiunque abbia un abbigliamento inappropriato potrà essere allontanato ad insindacabile giudizio della Direzione;
Sono vietate le consumazioni al sacco all’interno del perimetro del Villaggio;
I minori di età devono essere accompagnati dai genitori o da persone che abbiano espressa delega o da chi è titolare della patria potestà; questi ultimi essendo ritenuti direttamente responsabili del comportamento dei minori debbono porre attenzione affinché la loro vivacità non rechi disturbo agli altri ospiti del Villaggio. I bambini devono inoltre essere sempre accompagnati ai vari servizi del Villaggio da una persona adulta, ed essere sorvegliati durante i bagni in mare e/o in piscina e durante la permanenza nel parco o nell’area giochi, essendo questa incustodita;
La tariffa settimanale di soggiorno al Villaggio è riferita alla pensione completa (self-service). Il mancato consumo dei pasti e/o colazioni non dà diritto ad alcun titolo di rimborso;
Nel caso di intolleranze alimentari, è fatto obbligo da parte dell’ospite di darne comunicazione al momento della prenotazione e comunque non oltre la data di arrivo, presentando idonea certificazione medica.
La prenotazione settimanale ha inizio il sabato (cena inclusa per gli ospiti delle camere) con la consegna delle chiavi degli alloggi che avverrà dalle ore 17.00 presso gli uffici e termina il sabato (colazione inclusa per gli ospiti delle camere) con la riconsegna della chiave entro le ore 09.00 sempre presso gli uffici;
Si ricorda inoltre che vanno rispettati gli orari del silenzio dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 24.00 alle 07.00;
Presso il Villaggio esiste un servizio di controllo e sorveglianza con personale qualificato a cui è demandato il compito di garantire il rispetto di tutte le norme previste dal presente regolamento;
Ad insindacabile giudizio della Direzione, l’inosservanza anche parziale del presente Regolamento del Villaggio o comportamento inadeguato alle norme di convivenza, potrà determinare l’allontanamento dell’ospite/i con i relativi obblighi previsti dalle condizioni generali di prenotazione.
Certi della massima disponibilità dei Gentili Ospiti nel rispettare e/o far rispettare il presente regolamento, ringraziamo per la collaborazione e auguriamo a tutti una buona e serena vacanza.
La Fondazione si riserva di applicare le tariffe del presente listino alle persone aventi titolo.
CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE
EVENTI: MANCATO ARRIVO – PARTENZA ANTICIPATA – ARRIVO POSTICIPATO – ASSENZA PERIODICA DURANTE IL SOGGIORNO
Senza presentazione di certificazione medica o altra documentazione comprovante lo stato di necessità, verrà addebitata l’intera tariffa di soggiorno prevista dalla prenotazione;
Con presentazione di certificazione medica o altra documentazione, comprovante lo stato di necessità, verrà addebitata la tariffa di soggiorno prevista dalla prenotazione. Tariffa che potrà essere ridotta del 50% – per i giorni non usufruiti – previa consegna/invio della documentazione probatoria in forma scritta, solo se la stessa perverrà entro 5 giorni dalla data dall’evento e con taglio del bracciale identificativo del Villaggio, presso gli uffici, al momento dell’uscita. Documentazione, che ai fini della riduzione come sopra prevista, verrà valutata ad insindacabile giudizio della Fondazione Marzotto;
Con presentazione di certificazione lavorativa la tariffa potrà essere ridotta del 20% – per i giorni non usufruiti – previa consegna/invio della documentazione probatoria del datore di lavoro (in originale) solo se la stessa perverrà entro 5 giorni dalla data dall’evento e con taglio del bracciale identificativo del villaggio, presso gli uffici, al momento dell’uscita.
Documentazione, che ai fini della riduzione come sopra prevista, verrà valutata ad insindacabile giudizio della Fondazione Marzotto;
POSTI LETTO NON UTILIZZATI
Verrà applicato ad ogni posto letto non utilizzato, rispetto alla capacità ricettiva della camera, un supplemento pari al 30% della tariffa adulto;
COSTI AMMINISTRATIVI
Le modifiche alla prenotazione effettuate dopo il pagamento della caparra confirmatoria, al momento dell’arrivo e/o durante il soggiorno, comportano una spesa amministrativa di € 5,00 cad.
SALDO/PAGAMENTO DEL SOGGIORNO
Il saldo di quanto dovuto da parte dell’ospite dovrà essere effettuato prima della fine del soggiorno e potrà essere eseguito sia prima dell’arrivo che durante il soggiorno nei giorni e negli orari di apertura dell’ufficio cassa esposti in loco;
ALLONTANAMENTO
Nel caso di allontanamento dal Villaggio, come previsto dal Regolamento, vi è l’obbligo di effettuare il saldo totale del soggiorno entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della fattura/ricevuta. In ogni caso per quanto disposto dai punti 4 e 5 del presente Regolamento rimane comunque obbligato in solido l’intestatario della prenotazione;
CAPARRA e CAUZIONE
È richiesta una caparra confirmatoria di € 100,00 ad ospite pagante, per settimana. Essa dovrà essere versata a mezzo bollettino di c.c. postale numero 15641368, od in alternativa a mezzo bonifico bancario intestato a Fondazione Marzotto, indicando il numero di prenotazione, presso la Banca delle Terre Venete Credito Cooperativo – IBAN IT08 S0839960820000000272515 –
da effettuarsi esclusivamente a ricevimento della Prenotazione; Il 50% della caparra potrà essere rimborsato solo se la rinuncia, anche parziale della prenotazione, perverrà per iscritto entro e non oltre i 15 giorni precedenti la data dell’inizio soggiorno previsto. Nel caso di rinuncia parziale del/i partecipante/i al periodo del soggiorno, laddove possibile, l’ufficio potrà assegnare un’altra camera della capacità ricettiva pari all’effettivo numero di occupanti. È comunque facoltà dell’ospite richiedere, in alternativa l’applicazione di quanto previsto al punto 2; Nel caso di opzione sulla prenotazione per la stagione successiva, contestualmente alla richiesta è necessario effettuare un versamento cauzionale di € 25,00, che sarà poi detratto dalla caparra confirmatoria di cui sopra;
AGGIUNTE
Le persone che scelgono di aggiungersi in una camera hanno l’obbligo di registrarsi presso i nostri uffici, pena l’allontanamento dal Villaggio di tutti gli ospiti in prenotazione.
Tale aggiunta prevede la possibilità di scegliere il trattamento in pernottamento e colazione esclusivamente per la prima notte, successivamente verrà addebitata la quota rapportata alle notti di effettivo soggiorno, calcolata sul listino applicato a tutti gli ospiti della camera; Al momento della partenza viene fatto obbligo del taglio del braccialetto identificativo presso gli uffici.
PERIODI INFERIORI ALLA SETTIMANA
Per le prenotazioni di periodi inferiori alla settimana sarà possibile scegliere esclusivamente, per tutti i componenti, della camera, una delle modalità previste, ovvero la pensione completa, la mezza pensione e il pernottamento con prima colazione; precisiamo che il trattamento di mezza pensione prevede esclusivamente la formula “CENA e COLAZIONE”.
VILLAGGIO
LE TARIFFE SETTIMANALI COMPRENDONO:
Pensione completa self-service intesa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno, bevande escluse. Per gli ospiti di Villa Verde/Holiday Home questo servizio non è compreso nel prezzo;
Coperte, biancheria da letto (esclusi quindi asciugamani accappatoi e/o set di cortesia) ed utenze varie;
Parcheggio interno scoperto non custodito e inteso come un posto auto o motociclo per alloggio;
Posto spiaggia costituito da 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio;
L’uso della sala mamme è riservata ad un solo genitore con bambino da 0 a 24 mesi al fine di preservare lo spazio necessario allo svolgimento delle attività cui il locale è adibito. Saranno messe a disposizione le vittuarie di base (latte non in polvere, pastina, brodo di carne e verdure, ecc.);
L’uso delle piscine e delle attrezzature varie come da disposizioni e orari in loco;
Partecipazione alle attività di animazione e spettacolo;
L’assistenza infermieristica generica e medica, sono garantite giornalmente presso l’ambulatorio del Villaggio nel rispetto degli orari esposti in loco. Per le richieste di intervento del personale infermieristico al di fuori dell’orario di apertura dell’ambulatorio sia diurne che notturne, a cui non segua un accesso al pronto soccorso, un ricovero o un intervento della guardia medica verrà addebitata una tariffa di chiamata esposta in loco; In caso di infortunio o evento avverso all’interno del Villaggio è obbligatorio avvertire l’ufficio cortesia o la portineria o il servizio infermieristico. Il mancato avviso come sopra esposto, comporta l’esclusione da eventuali richieste risarcitorie;
NON SONO COMPRESI NELLE TARIFFE:
Asciugamani, biancheria da bagno e set di cortesia;
Pulizia giornaliera degli alloggi; è possibile usufruire della pulizia della camera/appartamento/holiday home dal lunedì al venerdì previa richiesta presso l’Ufficio Cortesia, con addebito per singolo intervento come da tariffa esposta in loco;
Servizio al tavolo escluso bevande; è possibile usufruire del servizio al tavolo fino ad esaurimento posti a fronte del pagamento di un sovrapprezzo settimanale di € 59,50 per ospite pagante. Il servizio presso il ristorante “il Gomitolo” sarà garantito con un minimo di 50 persone che abbiano richiesto di usufruire di tale servizio, in caso contrario il servizio sarà comunque garantito presso il Ristorante principale;
Corsi di nuoto, noleggio biciclette, servizio parrucchiera e altro come da tariffa esposta in loco;
APPARTAMENTI e HOLIDAY HOME
LE TARIFFE COMPRENDONO:
Quanto previsto per la prenotazione delle camere ad esclusione del servizio di ristorazione;
L’uso dell’alloggio fino al numero di posti letto indicati da listino. L’aggiunta di persone oltre il numero di posti letto, comporta il pagamento come da tariffa esposta in loco.
Nel caso di visitatori giornalieri, di ospiti che soggiornano all’interno della struttura, è comunque richiesto il pagamento della tariffa esposta in loco indipendentemente dalla tipologia di alloggio nella quale viene trascorso il soggiorno.
Bambini gratuiti fino al compimento del 2°anno considerando il compimento dell’età entro la data di fine soggiorno;
Facoltà di usufruire del servizio di ristorazione:
Consumazione pasti al ristorante self-service previo acquisto ticket presso gli uffici.
SERVIZIO PULLMAN
(Valdagno – S. Vitale – Vicenza – Jesolo)
€ 18,00 (per singolo viaggio, per persona) € 36,00 (andata/ritorno, per persona), è garantito per il periodo di attivazione del servizio e se indicato e confermato nella prenotazione. Le richieste pervenute successivamente saranno soddisfatte solo nel caso di posti disponibili. È possibile rinunciare al servizio se comunicato per iscritto entro e non oltre i 15 giorni precedenti la data dell’inizio soggiorno previsto. Oltre tale scadenza verrà trattenuta l’intera quota.
È FACOLTÀ DELLA FONDAZIONE
destinare l’uso delle sale comuni poste al piano terra degli edifici, di altri spazi comuni e delle attrezzature sportive a gruppi e/o manifestazioni;
SI RICORDA CHE
per situazioni derivanti da cause di forza maggiore così definite ad insindacabile giudizio della Direzione, la stessa si riserva la facoltà di cambiare l’alloggio assegnato all’atto della conferma della prenotazione;
Si precisa che per beneficiare di sconti previsti da convenzioni (es. tesserati A.L.P., bambini frequentanti i servizi per la prima infanzia della Fondazione Marzotto, etc…), gli stessi devono essere richiesti all’atto della prenotazione e comprovati da idonea documentazione. Non saranno accordati sconti convenzionati se richiesti all’atto del pagamento. Gli sconti previsti da modalità/convenzioni in essere non sono applicabili alle prenotazioni inferiori alla settimana e non sono in nessun caso cumulabili;
Si specifica che il presente listino è al netto delle eventuali Tasse di Soggiorno determinate dalla/e Autorità competenti, pertanto a causa di ciò i prezzi potrebbero subire delle variazioni;
SI RICORDA NUOVAMENTE CHE
CAMERE ED APPARTAMENTI SONO DOTATI DI BIANCHERIA DA LETTO (lenzuola, coperte, federe), MA NON SONO DOTATI DI BIANCHERIA DA BAGNO (asciugamani, accappatoi, set di cortesia ecc.)
E CHE LA RETTA DI SOGGIORNO NON PREVEDE LA PULIZIA GIORNALIERA DELL’ALLOGGIO.
È VIETATO
FUMARE ALL’INTERNO DI TUTTI I LOCALI DEL VILLAGGIO.
N.B.
Per l’ultima settimana di soggiorno dal 09/09 al 17/09/2023 (gg. 8), la retta settimanale come da listino deve considerarsi maggiorata di 1/7.