UN VILLAGGIO UNICO
perché diverso!
DI PARCO VERDE E FIORITO
DI SPIAGGIA PRIVATA
DEDICATI ALLO SPORT E AI GIOCHI
A SEDERE NEL TEATRO-SALA CONGRESSI
LE PERSONE DELLO STAFF
Fondato nel 1949 si è costantemente rinnovato nel tempo per garantire agli ospiti vacanze meravigliose, senza pensieri, adatte alle famiglie alle coppie e alle persone più fragili.
Il Villaggio dispone di 7 edifici che compongono un un complesso residenziale di 380 camere di varie metrature.
Gli ospiti possono anche scegliere di alloggiare nelle nuovissime holiday homes circondate da una vegetazione curata che garantisce riservatezza e ombra nelle calde giornate estive oppure negli appartamenti privati dotati di angolo cottura e salottino.
Il Villaggio Marzotto offre 120.000 mq di parco verde e fiorito, una spiaggia privata di 15.000 mq, un parco acquatico con 3 piscine, 2 ristoranti, 10.000 mq dedicati allo sport e al gioco, un teatro di 450 posti a sedere e uno staff di oltre 100 persone dedicate al benessere dei nostri ospiti.
Il Villaggio Marzotto apre i battenti nel 1949 per iniziativa di Gaetano Marzotto, “quale ulteriore tassello delle molte altre Istituzioni sociali e ricreative, promosse dall’Azienda tessile Valdagnese per il benessere dei propri dipendenti”. Dopo oltre mezzo secolo e dopo aver ospitato milioni di turisti il Villaggio è aperto a tutti ed è luogo ideale per le Vostre vacanze.
SFOGLIA LA
SCARICA LA